Retroscena Inter, Moratti: “Spero che Garcia non faccia come Benitez dopo il triplete”

Massimo Moratti racconta un retroscena relativo ai mesi successivi alla vittoria del Triplete. L’ex presidente dell’Inter, commentando il momento vissuto dal Napoli, ha dichiarato: “Spero che il Napoli non abbia gli stessi problemi dell’Inter post-triplete. Benitez cercò di cancellare l’entusiasmo della vittoria del triplice successo, non credo che Garcia abbia fatto lo stesso. Sicuramente ha i problemi che hanno tutti i nuovi allenatori, ma sabato ho visto un grande Napoli“.

Moratti elogia De Laurentiis: le sue dichiarazioni

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Kiss Kiss Napoli. Moratti, parlando di De Laurentiis e della sua presenza accanto alla squadra (il patron è anche a Berlino), ha aggiunto: “A tutti i presidente capitano momenti difficili, De Laurentiis è stato bravo a rispondere nella maniera corretta stando vicino alla squadra. Ha dimostrato senso del dovere rispetto a quello che è un suo investimento ed un suo sentimento”.

Precedente Mourinho, una giornata di squalifica: salta Inter a San Siro Successivo Diretta Union Berlino-Napoli 4-1: segui la gara di Youth League LIVE